Gavirate: Poster di Pace, i ragazzi che osano sognare

Premiati i Poster per la Pace, concorso internazionale dei Lions Club. Grande festa in Auditorium

Premiati nell’ Auditorium di Gavirate i migliori Poster per la Pace del concorso internazionale dei Lions.
A distinguersi, seguendo la traccia proposta, ovvero “Osate Sognare”, è Giada Leone, artefice di un’opera che raffigura una giovane, le bandiere del Mondo e delle balene volanti. A spiegarne il senso è la stessa Giada, della scuola Carducci di Gavirate, che fa leva sulla capacità di accogliere.
Il club gaviratese ha quindi assegnato un premio di 500€ alla scuola e annunciato il tema della prossima edizione: “Pace senza limiti”.
Camera Condominiale ha annunciato l’assegnazione di una borsa di studio per una vacanza scolastica.
Premiati, inoltre, gli studenti della classe 1C per essersi distinti nella raccolta solidale di generi alimentari.

Link Rete55